• Supporto primario per l'uso: per il supporto contatti innanzitutto il numero di telefono o l'indirizzo di contatto indicati nella rispettiva campagna. In presenza di un inequivocabile guasto tecnico, attenersi ai seguenti punti:

  • Supporto scritto per questione di tecnica o di interruzioni di servizio: inviare una mail.

  • Supporto via telefono per questione di tecnica o di interruzioni di servizio: in caso considerasse la richiesta è molto urgente, in via eccezionale si può comporre il numero
    di telefono 041 497 03 20.

  • Supporto tramite connessione diretta sul suo schermo: qui troverà un link, con cui il supporto si può connettere direttamente al suo schermo (funziona per tutti i sistemi operativi comuni, ossia Windows, Mac e Linux). Scarichi il file riportato nel link e lo salvi in un'area del suo computer dove lo può ritrovare. Proceda poi all'esecuzione del file. Comunichi telefonicamente all'addetto al supporto l'ID riportata e la password. Non verrà eseguita alcuna installazione sul suo computer. Il file consente solo una o più sessioni di supporto. Tuttavia ciò è possibile solamente previo accordo telefonico. In qualsiasi momento può interrompere la sessione manualmente.